Search for:



In questa parte della nuova puntata di ‘Old Italian Food’, scopriremo tutto il sapore della tradizione di mare da Pasqualino.

LINK ALLA PUNTATA INTEGRALE

Un ringraziamento speciale al nostro conduttore Harba La Maison; e al nostro ospite Donato De Caprio.

Ristorante:
– Antica pizzeria da Pasqualino
Piazza Sannazaro, 79, 80122, Napoli NA

18 Comments

  1. Maestro chioma psicosettaria, perdoni la mia assenza ero in ritiro spirituale con le monache smollichettine, ora sono tutte mamme pancine.. Mi trovavo di ritorno dalla valle dell'orso di torre del greco quando ad un tratto un tizio di nome Carmine burana mi viene vicino e fa: tu glande fan maestro silente prepara panino for me?, è io : certo bro dammi five e stay skin care.. Gli preparo il panino e gli dico :sono solo 45 euro!
    Non l'avessi mai detto, subito il tizio inveisce contro di me asserendo : tu fale truffa me,no fale tluffa me valido??? E io: bello stai calmo!!! nel paninooo ho messo due gocce di h2O e due molecole di ossigeno, se il maestro può vendere un panino al culatello a 45 euro, allora io posso vendere anche l'aria fritta!!!

  2. maestro chioma capello resident evil, ero al festival di sanscemo quando ad un tratto mai mi sarei aspettato di vederla sul palco cantare: felicità è mangiare un panino con dentro il pestino la felicità!

  3. Era il 1975 e un mio amico napoletano mi portò mangiare la pizza prima di andare a Nocera dove dovevo fare la naja, 52 anni fa

  4. Questo video mi ricorda tanto "Camionisti in trattoria" dove, in tutte le puntate, i protagonisti mangiavano alla grande spendendo praticamente un c..zo. Poi però i commenti su TripAdvisor di chi ci era andato erano di avventori imbufaliti per la "sola" avuta. Fraté oggi con 25 euro anche a Napoli vai a mangiare poco più di una pizza! A meno che, come scrivono pure altri, non ti danno la schifezza delle schifezze.

Write A Comment