Search for:



Abbiamo deciso di pernottare a Binh Dinh per poter partecipare ad una delle escursioni più straordinarie di tutto il Vietnam, navigare sul fiume Tan Puoch e successivamente scoprire parte della regione.

Visti i numerosissimi complimenti che mi fate ogni volta che pubblichiamo video o semplicemente una mia foto, ho deciso di creare un profilo personale su PATREON
E’ una piattaforma che mi permette di esprimermi più liberamente senza le restrizioni applicate dalle politiche di YouTube.
Siamo una famiglia da sempre naturista, mostrare il nostro corpo per noi è un fatto del tutto normale.
Attraverso questa piattaforma potrete con un contributo accedere alla mia area privata.
Un saluto dalla vostra Rita, aspetto numerosissimi commenti da parte vostra.
Link PATREON: https://www.patreon.com/user?u=60740975

Il nostro link PayPal con cui potete offrire un gelato al vostro Dado, ci aiuterà a mantenere vivo il canale: https://paypal.me/camperadoi3nomadi

Vi lascio il link di una una intervista rilasciata ad un giornalista Sardo, dove spieghiamo le motivazioni che ci hanno spinto ad intraprendere il nostro viaggio.

La straordinaria avventura di una famiglia di Carbonia, perennemente in vacanza.

I nostri social Facebook
Roberto https://www.facebook.com/roberto.corv…
Rita https://www.facebook.com/rita.porcu.315

Siamo Roberto, Davide e Rita, viviamo e viaggiamo in camper da agosto del 2019.
Possediamo un Iveco Mobilvetta Icaro S10.
Davide ha 13 anni, è un bambino dolcissimo, frequenta una scuola online.
In 6 anni di viaggio abbiamo visitato tantissimi stati Europei, il Marocco, la Thailandia, gli Emirati Arabi, la Malesia e L’Indonesia.
Abbiamo lasciato la nostra casa e venduto le nostre auto per raggiungere il sogno di vivere una vita libera in giro per il mondo.
Abbiamo deciso di intraprendere questo tipo di vita stanchi del sistema e della routine che attanaglia ogni essere umano.
Amiamo viaggiare più di ogni altra cosa al mondo.

23 Comments

  1. Wat een prachtige vlog mooie beelden en zeer mooie drone beelden en dat wij mee mogen genieten we wensen jullie een fijn2026 toe 🥳🥂❤️ En dat nog veel vlogs zullen volgen we houden 💝 van jullie 👍💏🥰

  2. Ragazzi che spettacolo Tam Coc, vedere la signora che remava coi piedi è stato pazzesco quasi quanto spendere due lire per mangiare come dei re! Rita è stata eroica a farsi quei 500 scalini con quell'umidità micidiale, meno male che c'era quel panorama paradisiaco a ripagarvi della fatica.
    Ma secondo voi, a fine giornata, quelle signore che remano coi piedi hanno i polpacci più grossi dei quadricipiti di un ciclista?
    Buon Anno!!!!

  3. Roberto, vi seguo da tantissimo tempo…. volevo solo chiederti che programma usi per editare i tuoi video… Grazie mille, Buona vacanza….. e salutatemi Dado che è rimasto a casa ! ciao

  4. grazie per farci vedere questi bellissimi posti!! Ma scusate quanti anni ha la bellissima rita? perché se li porta da dio (buon anno ragazzi ❤🎉)

  5. Buona sera grazie per i video che ci inviate, un paese tutto da esplorare, molto interessante, una domanda Dado come sta?un salutone a tutti e tre

  6. Buonasera meravigliosi Rita e Roberto,vi rinnovo gli auguri di buon Anno 💋💋,ho appena concluso il video,bellissime immagini anche con il drone,fantastici luoghi ma l'immagine più bella quando siete usciti dalla caverna abbracciati ❤❤, siete top e grazie ancora per avermi portato con voi, sempre i migliori,un abbraccio forte e grande e aspetto il proseguimento del viaggio con altri fantastici luoghi insieme a voi ❤❤💋💋

  7. Ciao Rita Ciao Robe et Padano buon anno a tuti!! spero tuto ok ?!
    belli posti come sempre !
    no lo so si avete visto ma qua in Svizzera e sucesso cualquosa di grave
    sono morti piu di quaranta persone e 150 fereti grave nel fuco in una discoteca al cap d ano …
    come devono esere i parenti in questi momenti …duro ..
    ma noi tuto ok

  8. Auguri Buon anno a te Roberto è tua moglie Rita ed al tuo figlio Dado alla tua famiglia CAMPERANDO 3 I NOMADI
    🤗🤗
    ❤🎉🍾🥳
    ………..
    Da panorama
    Bel posti !!!

Write A Comment